Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Job Coach per il colloquio di lavoro

Preparazione al Colloquio di lavoro con Job Coach è il servizio più innovativo ed unico nel panorama nazionale italiano. Se aspirate al massimo per la vostra carriera lavorativa "Preparazione al Colloquio di lavoro con Job Coach" è lo strumento che vi fornisce le maggiori possibilità di successo nel trovare lavoro. 

Perchè se voglio trovare lavoro questo servizio è vincente?

Le motivazione del successo stanno nel job coach: nel fatto di averlo e nella qualità del job coach scelto. 

  • job coach: qui non si fa leva sugli aspetti personali, psicologici e motivazionali caratteristici della figura del coach classico nelle svariate declinazioni. Il job coach ti segue e ti guida a migliorare le tue competenze ed a esporle in modo efficace, quindi chiaro e convincente per il selezionatore. Non si tratta di interventi spot ma di un percorso di formazione evoluta che ti accompagna fino al raggiungimento dell'obiettivo: trovare lavoro.
  • Qualità del job coach: il coach di trova-lavoro.info non è uno psicologo, non è un motivatore o un mentalista. E' un uomo di azienda, un professionista con almeno vent'anni di esperienza manageriale di alto livello in diversi settori economici. Un esperto che è in grado di capire tutte le sfumature che compongono il profilo di un progettista elettrico così come di un controller di gruppo, ma anche fra un export manager ed un direttore generale, insomma tutto un quadro molto ampio del mondo economico produttivo italiano non solo dal punto di vista delle risorse umane ma completo a 360 gradi.

Ma come funziona questo servizio per trovare lavoro nel dettaglio?

La strutturazione del servizio si sviluppa partendo dal servizio Preparazione al Colloquio di lavoro - Professionale con alcune opzioni supplementari, in aggiunta a quelle già citate:

Preparazione alle singole selezioni

  • Analisi delle offerte di lavoro per cui si intende partecipare alla selezione.:
  • Valutazione opportunità (si è idonei o no, vale la pena inviare il curriculum?)
  • Raccolta informazioni su azienda e/o settore
  • Redazione curriculum perfetto: costruito ad hoc per la posizione ricercata evidenziando le competenze maggiormente rilevanti e costruendo un quadro armonioso ed autorevole
  • Predisposizione lettera di accompagnamento
  • Verifica e ottimizzazione del colloquio: temi su cui porre l'accento, come superare le obiezioni, come minimizzare l'impatto delle eventuali lacune. Prova generale del colloquio.
  • Analisi del colloquio sostenuto con l'azienda e/o il selezionatore: individuazione di eventuali errori e strategie da mettere in atto per rimediare quando è possibile.
  • Preparazione per colloqui finali: revisione dell'intero processo e prova generale del colloquio.
  • Consulenza sulle componenti retributive.

Segnalazione diretta e referenziata

Previa autorizzazione il tuo job coach potrà segnalare il tuo profilo ad aziende conosciute ed a head hunters di alta professionalità. La segnalazione non si limita all'invio del curriculum ma è accompagnata dalle referenze derivanti dalla valutazione specialistica.

 

Monitoraggio delle offerte di lavoro (Opzione)

 

Lo staff di trova-lavoro.info sulla base dei profili di compatibilità tracciati dal tuo job coach e dalle eventuali preferenze territoriali svolgerà un monitoraggio sui principali portali generalistici o specialistici, sui gruppi qualificati in linkedin, e nelle sezioni delle principali società di selezione specializzate figure come la tua e segnalerà offerte di lavoro su cui è possibile competere. Di comune accordo con il coach valuterete se partecipare o meno attivando le parte di preparazione specialistica come indicato al punto precedente.

 

Preparazione al Colloquio di lavoro con Job Coach - Abbonamento 6 mesi
       
Preparazione al Colloquio di lavoro con Job Coach - Abbonamento 12 mesi

Scheda Autore
Nome: service
Alcune informazioni su di me: